rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lucera / Viale Leonardo da Vinci

Lucera: blitz dei carabinieri in via Da Vinci, arrestato pusher

Colto in flagranza di reato mentre cedeva la droga al guidatore di un'auto parcheggiata. Trovato con addosso 40 grammi di hashish, nella cantina di casa nascondeva altri 110 grammi

Un ragazzo incensurato di Lucera è stato arrestato dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del centro federiciano per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’arma hanno notato una macchina in sosta in via Leonardo Da Vinci con a bordo un giovane e altri due coetanei avvicinarsi a piedi al finestrino dell’auto.

Dopo una breve chiacchierata, uno dei ragazzi è salito a bordo del mezzo sedendosi al fianco del guidatore per cedere la droga in cambio dei soldi.

Intervenuti immediatamente, i carabinieri hanno perquisito il ragazzo trovandogli sette dosi di hashish confezionate e pronte per essere vendute. La successiva perquisizione domiciliare permetteva ai militari del 112 di rinvenire altri 110 grammi della stessa sostanza occultati in una cantina insieme ad un bilancino di precisione e a un taglierino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucera: blitz dei carabinieri in via Da Vinci, arrestato pusher

FoggiaToday è in caricamento