rotate-mobile
Cronaca Apricena

Apricena: sfugge ai carabinieri, inseguito e arrestato sorvegliato speciale

La patente gli era stata revocata a seguito dell'irrogazione della misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. Sorpreso dai carabinieri ha eluso l'alt e ha tentato invano la fuga

I carabinieri della Compagnia di San Severo hanno tratto in arresto in flagranza di reato per violazione delle prescrizioni della  sorveglianza speciale F.V., classe 1974, pregiudicato.

I Carabinieri hanno bloccato ed identificato l’uomo, già a loro noto, mentre circolava liberamente a bordo della sua Mercedes per Apricena, pur avendo la patente revocata a seguito dell’irrogazione della misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.

A sorprenderlo scorazzare indisturbato per la cittadina è stata una pattuglia della Stazione della “città della pietra” nell’ambito di un servizio perlustrativo di controllo del territorio. Avendolo immediatamente riconosciuto, i militari gli hanno intimato l’alt, ma il pregiudicato, senza alcuna esitazione, ha accelerato tentando invano la fuga.

Ne è scaturito un breve inseguimento al termine del quale i carabinieri sono riusciti a bloccare l’auto, arrestando in flagranza di reato.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apricena: sfugge ai carabinieri, inseguito e arrestato sorvegliato speciale

FoggiaToday è in caricamento