rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Severo

Si ribella ai controlli e insulta pesantemente i poliziotti: 'Non li voglio dopo la mezzanotte"

Sospeso la misura dell'affidamento in prova per il 43enne Gennaro Notarangelo, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e reati inerenti le sostanze stupefacenti. Per lui si aprono le porte del carcere

Non ‘gradisce’ il controllo domiciliare della polizia e ricopre di insulti gli agenti. Per questo motivo, l’Ufficio Misure di Prevenzione del commissariato di San Severo ha sospeso la misura dell’affidamento in prova e ha condotto in carcere il 43enne Gennaro Notarangelo, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e reati inerenti le sostanze stupefacenti.

Tutto è partito durante un ordinario controllo di polizia presso il suo domicilio al fine di verificare la permanenza dell’uomo in casa. Alla vista della polizia, però, ha iniziato a pronunciare frasi ingiuriose e minacciose agli operatori, non ‘gradendo’ il controllo nelle ore notturne.

Con toni molto accesi e coloriti, il 43enne ha invitato i poliziotti a non effettuare controlli a casa sua dopo la mezzanotte: una condotta talmente grave e di disprezzo della regole, che è stata segnalata all’autorità giudiziaria, che ne ha appunto revocato la misura dell’affidamento, ritenendola incompatibile.

AGGREDISCE POLIZIOTTI DURANTE UN CONTROLLO

POLIZIOTTI AGGREDITI IN VIA SAN LORENZO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribella ai controlli e insulta pesantemente i poliziotti: 'Non li voglio dopo la mezzanotte"

FoggiaToday è in caricamento