rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Severo / Via Alcide de Gasperi

Polizia sventa furto in una macelleria: arrestato incensurato di San Severo

Raggiunto e bloccato in via Villari dopo il tentato furto compiuto in una macelleria di via De Gasperi. Sono in corso accertamenti al fine di risalire ai due complici.

Un 25enne incensurato è stato arrestato dal personale della Squadra Volante del commissariato di San Severo diretto dal vicequestore aggiunto Cristina Finizio per un tentato furto all’interno di una macelleria del mercato rionale di via De Gasperi. A spingere i poliziotti a recarsi sul posto è stata una segnalazione giunta al 113.

Giunti a ridosso del piazzale antistante l’attività commerciale, gli uomini in divisa hanno notato tre soggetti scavalcare la recinzione posteriore e scappare in direzioni diverse. B.L.P. veniva raggiunto e bloccato in via Villari, e trovato con arnesi atti allo scasso.  

Da un’accurata ispezione compiuta all’interno della macelleria, si constatava che i malviventi avevano già accantonato attrezzature, affettatrice e ricevitore di cassa, pronti per essere asportati. Il materiale veniva immediatamente restituito al denunciante. Dopo gli adempimenti di rito, l’Autorità Giudiziaria ha disposto la misura dei domiciliari in attesa del rito direttissimo. Sono in corso accertamenti al fine di risalire ai due complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia sventa furto in una macelleria: arrestato incensurato di San Severo

FoggiaToday è in caricamento