rotate-mobile
Cronaca San Severo

Ladro beccato con le mani nel serbatoio: con un tubo in silicone asportava gasolio da un tir

Si tratta di un 31enne di San Severo già noto alle forze dell'ordine. Vittima del furto un autotrasportatore di Torremaggiore

I militari della locale Stazione Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un 31enne di San Severo, noto alle Forze dell’Ordine in relazione ai suoi precedenti specifici per furto aggravato su e di auto in sosta, tra l’altro già sottoposto all’obbligo di dimora presso il Comune di residenza per un altro procedimento penale, poiché, nel corso di un servizio di controllo del territorio, veniva sorpreso in via Gobetti mentre asportava - nascondendosi tra le auto e gli autoarticolati in sosta e servendosi di un tubo di silicone - del gasolio dal serbatoio di un tir di proprietà di un trasportatore di Torremaggiore.

Dopo averlo fermato ed arrestato, i Carabinieri restituivano il gasolio sottratto all’ignaro proprietario, non accortosi appunto di nulla prima dell’arrivo dei militari dell’Arma. A seguito dell’udienza di convalida per direttissima, il giudice ha disposto gli arresti domiciliari nei suoi confronti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro beccato con le mani nel serbatoio: con un tubo in silicone asportava gasolio da un tir

FoggiaToday è in caricamento