rotate-mobile
Cronaca San Severo

Fermato a bordo di un’auto rubata: arrestato. Il blitz al casello di Poggio Imperiale

Il personale della Sottosezione Autostradale di Vasto Sud ha arrestato un 42enne di San Severo, autore del furto di una Fiat Punto asportata a Francavilla al Mare

Da San Severo si era recato a Francavilla per rubare un’auto, ma al rientro nella città dell’Alto Tavoliere – all’altezza del tratto in prossimità del casello di Poggio Imperiale sulla A14 – è stato fermato dal personale della Sottosezione Autostradale di Vasto Sud, che hanno messo a segno l’ennesimo risultato in termini di contrasto al pendolarismo criminale con particolare riferimento al riciclaggio dei veicoli sottratti in provincia di Chieti, riuscendo ad acciuffare l’autore del furto di un’autovettura Fiat Punto di colore nero immatricolata da pochi mesi e asportata poco prima nel centro abitato di Francavilla al Mare.

L’arresto per il reato di ricettazione di L.M.M. – 42enne di San Severo con precedenti - è avvenuto intorno alle 3 di mattina dopo un breve inseguimento. Dal controllo effettuato sulla vettura si accertava che al posto dell’originale, vi era stata posizionata una centralina clonata mentre il blocchetto di accensione risultava forzato. La direzione delle indagini è stata assunta dalla competente Procura della Repubblica di Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato a bordo di un’auto rubata: arrestato. Il blitz al casello di Poggio Imperiale

FoggiaToday è in caricamento