rotate-mobile
Cronaca San Severo

Ladro di auto viene localizzato e incastrato dall’App di un cellulare

E' accaduto a San Severo. L'uomo aveva rubato una Mercedes berlina. La vittima aveva lasciato il telefono in macchina

Ha parcheggiato l’auto e si è allontanato per qualche minuto. Al suo ritorno, però, la vettura non c’era più. La vittima ha mantenuto la calma ricordando che a bordo del mezzo aveva lasciato l’I phone che conteneva l’applicazione attraverso la quale poterlo localizzare.

Preoccupatosi principalmente di sapere in quale posto si trovasse la Mercedes berlina di grossa cilindrata, ha chiamato i carabinieri indicando loro la posizione esatta. Una pattuglia ha sorpreso il malvivente alla guida del mezzo mentre si dirigeva verso il rione San Berardino.

Il ladro ha capito tutto e ha tentato la fuga, ma si è dovuto arrendere anche per la prontezza e la rapidità con la quale i militari lo hanno messo alle strette. Ritenendo che i gli uomini in divisa non potessero sapere del furto appena perpetrato, il 37enne ha dichiarato di non aver commesso alcun reato, mostrandosi altresì meravigliato e sconcertato del controllo. Soltanto quando M.P. ha visto le manette, ha capito che stava per essere arrestato per furto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro di auto viene localizzato e incastrato dall’App di un cellulare

FoggiaToday è in caricamento