rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Severo

Era ai domiciliari, ma non si fa trovare in casa: polizia arresta 37enne

Un 37enne di San Severo è stato arrestato nella serata di ieri: gli agenti non lo hanno trovato in casa, dove era sottoposto alla misura cautelare dei domiciliari. Era all’interno del proprio garage

Nell’ambito di un preordinato servizio finalizzato al controllo degli arrestati domiciliari, Agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto il pregiudicato sanseverese Attilio Montanaro, pregiudicato di 37 anni, resosi responsabile del reato di evasione.

Alle ore 21.30 di ieri, gli Agenti del Reparto Prevenzione Crimine si sono recati presso l’abitazione del Montanaro, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, per verificare la sua presenza in casa.

Ma il controllo ha avuto esito negativo, così gli Agenti hanno avviato la perlustrazione nelle immediate vicinanze, individuando Montanaro all’interno del proprio garage situato, in una struttura separata, a poca distanza dall’abitazione.

L’uomo è stato, pertanto, arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era ai domiciliari, ma non si fa trovare in casa: polizia arresta 37enne

FoggiaToday è in caricamento