In viaggio con la droga in auto, viene fermato al posto di blocco: 'spuntano' 80 grammi di eroina, scatta l'arresto

Accade a San Severo, dove la polizia ha arrestato un giovane del posto e sequestrato lo stupefacente e il materiale utile per il suo confezionamento

Immagine di repertorio

In auto con l'eroina al seguito, incappa nei controlli su strada della polizia: nei guai giovane pregiudicato a San Severo.

L'uomo è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente: nel dettaglio, 80 grammi di eroina, abilmente nascosti nell’abitacolo della vettura sulla quale stava viaggiando. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, il giovane è stato trovato in possesso di materiale per il confezionamento e di un bilancino di precisione, tanto da far ritenere che il possesso dello stupefacente fosse finalizzato alla compravendita.

Lo stesso è stato, quindi, arrestato e tradotto in carcere. Dopo l’udienza di convalida, il giudice ha sottoposto il soggetto all’obbligo di soggiorno. Sempre a San Severo, gli agenti delle 'Volanti' hanno denunciato per detenzione di stupefacenti due uomini. Anche questi, a seguito di controlli su strada, sono stati trovati in possesso di stupefacente, nella fattispecie eroina. Infine, personale dell’Ufficio Misure di Prevenzione ha eseguito un ordine di carcerazione in regime di semilibertà per un uomo condannato per tentata rapina aggravata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio

Torna su
FoggiaToday è in caricamento