Vede la polizia e si sbarazza del telecomando del garage: dentro c'erano 50 grammi di 'coca', scatta l'arresto

L’operazione ha avuto luogo a seguito di un controllo effettuato in Via Bixio, a San Severo. Per il fatto, un 41enne di San Severo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Immagine di repertorio

Vede la polizia e cerca di disfarsi di un telecomando e di alcune chiavi. La scena non è passata inosservata agli agenti, che hanno approfondito i controlli.

Chiavi e telecomando aprivano un box, all'interno del quale era nascosta della sostanza stupefacente. Per questo motivo, l'uomo - un 41enne di San Severo, con precedenti di polizia - è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il fatto è successo nella giornata di ieri, quando - nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti in questo centro cittadino - i poliziotti hanno individuato e arrestato l'uomo. L’operazione ha avuto luogo a seguito di un controllo effettuato in via Bixio.

Nella circostanza l’uomo lasciava cadere a terra un telecomando e delle chiavi, tentando così di sbarazzarsene. L’azione non è sfuggita agli operatori che hanno recuperato gli oggetti procedendo anche ad una perquisizione domiciliare.

Difatti, il telecomando serviva per aprire un box all’interno del quale, abilmente occultato, veniva rinvenuto un involucro contente 50 grammi di cocaina ed un bilancino di precisione. 

Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre il malfattore è stato tradotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la casa circondariale di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento