rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Paolo di Civitate

Litigano per una precedenza, ciclista estrae un coltello e ferisce automobilista

E' accaduto a San Paolo di Civitate. Arrestato il presunto autore dell'aggressione: risponderà di lesioni personali

Litigano per una precedenza stradale, ciclista estrae un coltello e ferisce al petto e al collo automobilista. E' accaduto a San Paolo di Civitate, dove i carabinieri hanno individuato e arrestato il presunto aggressore: si tratta di un giovane di nazionalità straniera, di circa 21 anni, che dovrà rispondere di lesioni personali.

Il fatto risale allo scorso aprile, mentre negli scorsi giorni è stata eseguita l'ordinanza applicativa di misura cautelare nei confronti del soggetto, che attualmente si trova agli arresti domiciliari.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l'aggressione è avvenuta nei pressi della locale villa comunale. Forse per una mancata precedenza stradale, il giovane  - che procedeva in sella alla bici - ha raggiunto il giovane automobilista e gli ha fatto cenno di abbassare il finestrino.

Senza proferire parola, quindi, lo ha colpito con due fendenti, lanciando l'arma - un coltello da cucina - nell'abitacolo dell'auto dove è stata poi recuperata dai militari. Fortunatamente nessuna grave conseguenza per la vittima, che ha ricevuto una prognosi di una manciata di giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano per una precedenza, ciclista estrae un coltello e ferisce automobilista

FoggiaToday è in caricamento