menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il materiale sequestrato

Il materiale sequestrato

Hashish e cocaina: arrestato 23enne a San Giovanni Rotondo

Oltre alla droga sono stati rinvenuti oggetti utilizzati per il taglio e il confezionamento delle dosi: 3 tritaerba, un coltellino e la somma di 315 euro in banconote di vario taglio

I carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di San Giovanni Rotondo hanno arrestato C.M., 23enne  del luogo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il blitz è avvenuto nell’ambito di un’attività volta a frenare il dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro abitato della città di San Pio.

I militari del 112 hanno notato un giovane aggirarsi con fare sospetto nei pressi del suo locale. La successiva perquisizione ha consentito il recupero di circa 5 grammi di cocaina, già suddivisa in sette dosi e di una stecca di hashish di circa un grammo.

Oltre alla droga sono stati rinvenuti oggetti utilizzati per il taglio e il confezionamento in dosi delle sostanze stupefacenti: 3 tritaerba, un coltellino e la somma di 315 euro in banconote di vario taglio.

L’ incensurato è stato trasferito presso il carcere del capoluogo dauno.

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Compro 3mila dosi del vaccino Sputnik con la mia indennità"

Attualità

L'impianto di compostaggio di San Severo si farà: ha vinto Saitef, il Consiglio di Stato certifica il 'pasticcio' del Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento