rotate-mobile
Cronaca

Polfer cattura 37enne in Stazione: era stato condannato a quattro anni di carcere

L'arresto è avvenuto all'interno della Stazione di Foggia. Sul 37enne romeno pendeva un ordine di cattura emesso dalla Procura della Repubblica di Benevento

La polizia ferroviaria di Foggia ha arrestato M.C., cittadino romeno di anni 37. Dai riscontri presso la banca dati, è emersa l'esistenza di un ordine di cattura emesso dalla Procura della Repubblica di Benevento in quanto era stato condannato a quattro anni di reclusione per il reato di lesioni personali gravi. L’uomo ora si trova nel carcere di Foggia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La cattura è avvenuta all’interno della Stazione di Foggia nell’ambio dell’intensificazione delle attività di prevenzione e repressione dei fenomeni illegali nelle zone sensibili degli scali ferroviari, con particolare attenzione ai depositi bagagli, ai piazzali antistanti e a bordo dei treni del trasporto regionale e della lunga percorrenza diurna e notturna, disposti dal compartimento della Polfer pugliese, lucana e molisana nel periodo di Ferragosto.

CATTURATO 55ENNE VIOLENTO E PERICOLOSO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polfer cattura 37enne in Stazione: era stato condannato a quattro anni di carcere

FoggiaToday è in caricamento