rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Arrestato romeno ricercato, guidava Bmw senza assicurazione e con targhe improprie

L'uomo è stato fermato, identificato e arrestato dalla polizia stradale di Cerignola. Pendeva su di lui un mandato d'arresto europeo a seguito di una condanna per reati contro il patrimonio

C’era un cittadino romeno - oggetto di un mandato di arresto europeo - alla guida della Bmw 525 fermata dalla polizia stradale di Cerignola, nel corso di servizi specifici compiuti per prevenire fenomeni criminosi nel territorio della città ofantina.

Il comportamento del conducente e le dichiarazioni discordanti sulle proprie generalità, suscitavano, negli agenti della stradale, dubbi sulla sua identità. Da successivi accertamenti, emergeva che l’Autorità Giudiziaria della Romania, aveva emesso il mandato di arresto europeo a seguito di una condanna definitiva per reati contro il patrimonio.

Gli agenti della stradale davano così esecuzione al provvedimento associando il romeno presso la casa circondariale di Foggia. Il  veicolo sul quale viaggiava era inoltre sprovvisto di copertura assicurativa e dotato di targhe di immatricolazione improprie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato romeno ricercato, guidava Bmw senza assicurazione e con targhe improprie

FoggiaToday è in caricamento