rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Donna spintonata e rapinata: catturato l'esecutore materiale dell'aggressione

I carabinieri hanno arrestato, in esecuzione di decreto di fermo emesso dalla Procura di Foggia,un cittadino di nazionalità rumena, Ilie Vespan Constantin, classe '92, domiciliato a Castelluccio dei Sauri

Fermato il giovane ritenuto l’autore materiale della rapina commessa a Foggia, nei confronti di una donna, la scorsa domenica sera, a seguito della quale era stato immediatamente arrestato Angelo Pasquariello.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Foggia, con i colleghi della Stazione di Castelluccio dei Sauri, hanno arrestato, in esecuzione di decreto di fermo emesso dal Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Foggia, Laura Guidotti, un cittadino di nazionalità rumena, Ilie Vespan Constantin, classe '92, domiciliato a Castelluccio dei Sauri.

Le indicazioni fornite dalla vittima, corroborate dagli accertamenti investigativi, hanno permesso ai militari di identificare l’autore della rapina nel giovane che dopo il fatto si era subito reso irreperibile.

I carabinieri sono però riusciti a catturarlo presso la sua abitazione, dove era tornato, sperando di non essere notato, solo per il tempo strettamente necessario a prendere qualche effetto personale. Nella sua abitazione vi era il telefono cellulare della donna rapinata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna spintonata e rapinata: catturato l'esecutore materiale dell'aggressione

FoggiaToday è in caricamento