menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il foggiano arrestato

Il foggiano arrestato

Arrestata ex guardia giurata foggiana, blitz in un albergo di Rimini

L'uomo si trovava nella stanza di un residence di Marina Centro in compagnia di un conterraneo. I poliziotti hanno trovato e sequestrato una pistola in un borsone appartenente al 32enne

Una ex guardia giurata foggiana è stata arrestata presso un residence di Marina Centro a Rimini. Il blitz della Squadra Mobile è avvenuto in piena notte grazie al rilevamento telematico delle presenze nella struttura alberghiera.

Insospettiti per l’arrivo nel territorio riminese di D.G.F., già noto alle forze dell’ordine, i poliziotti hanno fatto irruzione in camera - dove l’uomo stava dormendo in compagnia di un altro conterraneo 50enne.

Gli agenti hanno rovistato la camera, rinvenuto e sequestrato una scacciacani modificata e trasformata in una potente arma da fuoco con cinque proiettili in canna e una ventina di munizioni. Era nascosta in un borsone.

Con precedenti penali per reati contro il patrimonio e la persona, il 30enne non è riuscito a fornire spiegazioni sul perché si trovasse a Rimini e cosa ci facesse con una pistola.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento