rotate-mobile
Cronaca

Arrestata ex guardia giurata foggiana, blitz in un albergo di Rimini

L'uomo si trovava nella stanza di un residence di Marina Centro in compagnia di un conterraneo. I poliziotti hanno trovato e sequestrato una pistola in un borsone appartenente al 32enne

Una ex guardia giurata foggiana è stata arrestata presso un residence di Marina Centro a Rimini. Il blitz della Squadra Mobile è avvenuto in piena notte grazie al rilevamento telematico delle presenze nella struttura alberghiera.

Insospettiti per l’arrivo nel territorio riminese di D.G.F., già noto alle forze dell’ordine, i poliziotti hanno fatto irruzione in camera - dove l’uomo stava dormendo in compagnia di un altro conterraneo 50enne.

Gli agenti hanno rovistato la camera, rinvenuto e sequestrato una scacciacani modificata e trasformata in una potente arma da fuoco con cinque proiettili in canna e una ventina di munizioni. Era nascosta in un borsone.

Con precedenti penali per reati contro il patrimonio e la persona, il 30enne non è riuscito a fornire spiegazioni sul perché si trovasse a Rimini e cosa ci facesse con una pistola.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestata ex guardia giurata foggiana, blitz in un albergo di Rimini

FoggiaToday è in caricamento