rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Scoperta centrale delle auto rubate: carcasse di auto in un fondo agricolo di Cerignola

Recuperate una decina di carcasse di auto, in un fondo agricolo in località Contessa, dove i carabinieri di Cerignola hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 25enne del posto, Antonio Saccotelli, per il reato di ricettazione

Sorpreso mentre smontava una Bmw rubata lo scorso 9 gennaio a Molfetta. E’ accaduto a Cerignola, in un fondo in località Contessa, dove i carabinieri ofantini hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 25enne del posto, Antonio Saccotelli, per il reato di ricettazione.

Non si trattava dell’unica auto nascosta nel fondo agricolo: i militari, infatti, hanno recuperato altre 10 carcasse, appartenenti ad altrettante autovetture di diverso valore, dalla Citroen C4 alla KIA Sportage, passando per la Volkswagen Golf, tutte risultate rubate negli ultimi due mesi in zone comprese tra la Puglia, l’Abruzzo ed il Molise. Le citate carcasse e gli attrezzi utilizzati per lo smontaggio dei veicoli sono stati sottoposti a sequestro; il fermato è stato associato alla casa circondariale di Foggia.

FOTO | Cerignola, in contrada Contessa il deposito delle auto rubate

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta centrale delle auto rubate: carcasse di auto in un fondo agricolo di Cerignola

FoggiaToday è in caricamento