rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro - Stazione / Via Isonzo

Furto in un supermercato di via Isonzo, polizia irrompe e arresta il malfattore (che era persino ricercato): arrestato

E' accaduto, in via Isonzo, al quartiere ferrovia, a Foggia. L'uomo, 60enne, aveva sottratto generi alimentari in un market. Sul suo capo pendeva un ordine di carcerazione, dovendo espiare 11 mesi e 20 giorni di reclusione

Polizia nel supermercato per un furto, sorprende e arresta un ricercato. E' accaduto nel primo pomeriggio di ieri, a Foggia, dove gli agenti dell’Ufficio Volanti sono intervenuti in via Isonzo, per un furto in supermercato. 

Sul posto, gli agenti hanno contattato il personale della sicurezza che riferiva di un uomo di sessant’anni che aveva attratto l’attenzione aggirandosi tra gli scaffali con fare sospetto. Questi, giunto alla cassa con una bottiglia di latte in mano, diceva che non aveva soldi per pagare; dentro la borsa, lo stesso aveva altri alimenti che aveva sottratto furtivamente.

L’uomo dopo essere stato sottoposto a perquisizione personale da parte degli Agenti, è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura e, da accertamenti ai terminali, è risultato essere colpito da un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lucca, dovendo espiare 11 mesi e 20 giorni di reclusione.

Al temine delle formalità di rito, il 60enne è stato denunciato per il reato di tentato furto aggravato e condotto in stato di arresto alla locale Casa Circondariale di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in un supermercato di via Isonzo, polizia irrompe e arresta il malfattore (che era persino ricercato): arrestato

FoggiaToday è in caricamento