rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cerignola / Via Vittorio Veneto

Con un complice, rapina tabaccheria e aggredisce la titolare: arrestato

Il fatto in via Di Vittorio, a Cerignola. Per il fatto, i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile ofantino hanno arrestato, in flagranza di reato, Pio Dinoia, 40enne del posto, che dovrà rispondere di rapina in concorso

Insieme ad un complice ancora in fase di identificazione, ha messo a segno una violenta rapina ai danni di una tabaccheria in via Giuseppe Di Vittorio, a Cerignola. E' quanto scoperto dai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile ofantino, che hanno arrestato, in flagranza di reato, Pio Dinoia, 40enne del posto, che dovrà rispondere di rapina in concorso.

L'uomo, assieme al suo complice, ha asportato parte dell’incasso giornaliero della tabaccheria; i duehanno agito al momento della chiusura, presentandosi col volto coperto e minacciando e malmenando la proprietaria. Allertati dalla stessa vittima, i carabinieri sono riusciti ad individuare il Dinoia che è stato inseguito e bloccato, mentre sono ancora in corso le indagini per individuare il complice. La vittima, invece, è stata accompagnata presso il locale ospedale per alcune contusioni riportate a seguito della colluttazione, mentre l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con un complice, rapina tabaccheria e aggredisce la titolare: arrestato

FoggiaToday è in caricamento