menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Polizia

Polizia

Rapina al Dico di via Della Bella arrestato sorvegliato speciale

Ha eluso l'alt di un dipendente ed è fuggito via con una busta carica di salumi. Rincorso, è stato intercettato dai poliziotti in un cortile di Viale Europa. E' accusato di rapina impropria

Un 45enne sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno è stato arrestato per rapina impropria ai danni del supermercato Dico di via Smaldone.

Intorno alle ore 13 del 5 ottobre D.R.C. è stato bloccato da un dipendente del supermercato mentre tentava di uscire con una busta piena di prodotti di salumeria. Nonostante l’alt intimatogli, l’uomo ha guadagnato l’uscita strattonando e minacciando il ragazzo con una grossa pietra. Poi ne è nato un lungo inseguimento.

Dopo alcuni minuti, allertati da una segnalazione giunta alla Sala Operativa, una volante della Polizia è riuscita ad intercettare il rapinatore in un cortile di Viale Europa di fronte l’istituto Smaldone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Attualità

Gestione dell'emergenza: la Puglia è ultima nella classifica di gradimento. Sui vaccini Emiliano "solleva Lopalco" e si affida a Lerario

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento