rotate-mobile
Cronaca Carpino

Rapina ad autotrasportatore, preso 29enne: per lui 1 anno e 10 mesi di reclusione

Si tratta di Pasquale Pio Di Fiore, di Carpino arrestato dai carabinieri perché accusato di commesso una rapina ai danni di un portavalori a Castiglione in Teverina, in provincia di Viterbo

Un anno, 10 mesi e 10 giorni di reclusione. E’ questa la pena Pasquale Pio Di Fiore, 29enne di Carpino arrestato dai carabinieri della stazione cittadina perché accusato di commesso una rapina ai danni di un portavalori a Castiglione in Teverina, in provincia di Viterbo.

Il giovane è stato associato al carcere di Foggia in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Viterbo, Secondo quanto ricostruito, il 29enne, a bordo di un’Alfa Romeo 159, unitamente a due complici, aveva bloccato un portavalori e, pistola alla mano, aveva sottratto la somma contante di 36mila euro. I tre poi fuggirono a bordo di una Volkswagen Passat, dopo aver dato fuoco alla vettura utilizzata per la rapina. Il piano antirapina, però, scattato dopo l’allarme lanciato dal portavalori, ha permesso ai militari di bloccare ed arrestare i tre uomini in autostrada nei pressi di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina ad autotrasportatore, preso 29enne: per lui 1 anno e 10 mesi di reclusione

FoggiaToday è in caricamento