Cronaca San Paolo di Civitate

Irrompe in casa, minaccia il proprietario e si fa consegnare 100 euro: arrestato

Si tratta di un uomo di 22 anni, Franco Harfachi, ritenuto responsabile di una rapina in abitazione. Il fatto risale al 12 gennaio scorso, la vittima è un anziano

Irrompe in casa, minaccia il proprietario e si fa consegnare 100 euro. Per il fatto, i carabinieri di San Paolo di Civitate hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Zakaria Franco Harfachi, classe ’94, ritenuto responsabile di una rapina in abitazione.

La misura è stata emessa sulla scorta dei numerosi elementi probatori raccolti dai militari a seguito della denuncia presentata da un anziano residente nel piccolo centro dauno, il quale aveva riferito ai carabinieri che nella notte del 12 gennaio scorso aveva udito qualcuno introdursi nella sua abitazione e che, alzatosi per verificare cosa stesse succedendo, si era ritrovato davanti un giovane a volto scoperto che, minacciandolo, lo costringeva a consegnare circa 100 euro prima di dileguarsi. Individuato, l’umo è arrestato e condotto presso il carcere di Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irrompe in casa, minaccia il proprietario e si fa consegnare 100 euro: arrestato

FoggiaToday è in caricamento