rotate-mobile
Cronaca San Nicandro Garganico

Droga e armi: Cc di San Severo fermano due giovani sannicandresi

Il ragazzo arrestato era nato in Germania mentre, l'altro, denunciato a piede libero in stato di libertà, è originario di San Marco in Lamis. Entrambi hanno vent'anni e vivono a San Nicandro Garganico

A San Nicandro Garganico i carabinieri hanno fermato due giovani ventenni residenti in paese, ma nati in Germania e a San Marco in Lamis. Uno è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ora si trova presso il carcere di Lucera, l’altro è stato deferito in stato di libertà per porto abusivo d’armi ed oggetti atti ad offendere.

E’ accaduto domenica pomeriggio. I Cc hanno fermato una Fiat Punto in una zona definito a rischio spaccio al cui interno hanno rinvenuto più di 5 grammi di marijuana, delle bustine per il confezionamento e una fotocamera digitale composta di 22 scatti che ritraevano una pianta di marijuana. Trovati anche due coltelli a serramanico nelle tasche del giovane originario di San Marco in Lamis.

Successivamente i Carabinieri hanno perquisito l’abitazione del ragazzo nato in Germania e hanno trovato un barattolo contenente 14 dosi termo sigillate per un totale di 18 grammi, del denaro e un’agenda con dei recapiti di probabili acquirenti.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e armi: Cc di San Severo fermano due giovani sannicandresi

FoggiaToday è in caricamento