rotate-mobile
Cronaca Rione Diaz / Via del Mare

Arrestato pusher foggiano: sorpreso con 300 gr di hashish e marijuana

Il 45enne è stato sorpreso con 300 grammi di hashish e marijuana in via del Mare a bordo di un'autovettura. Droga e materiale per il confezionamento trovati presso la sua abitazione

Gli agenti della sezione antidroga della Squadra Mobile di Foggia hanno arrestato in flagranza di reato D.G.A., per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. arresto materiale-2

Il 45enne foggiano, già noto alle forze dell’ordine per reati analoghi, è stato sorpreso con 300 grammi di hashish e marijuana, dopo esser stato fermato in via del Mare mentre era a bordo di un’autovettura.

L’attività di polizia giudiziaria è proseguita presso l’abitazione dell’uomo. Anche qui gli agenti hanno trovato dell’hashish, una lama per taglierino e un coltellino intrisi di sostanza stupefacente, un bilancino elettronico di precisione, una pistola lanciarazzi completa di caricatore, vari ritagli di buste di plastica usati per confezionare le cosiddette dosi da strada.

Assolte le formalità di rito il pusher è stato associato alla casa circondariale di Foggia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato pusher foggiano: sorpreso con 300 gr di hashish e marijuana

FoggiaToday è in caricamento