menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il 45enne arrestato

Il 45enne arrestato

Arrestato pusher foggiano: sorpreso con 300 gr di hashish e marijuana

Il 45enne è stato sorpreso con 300 grammi di hashish e marijuana in via del Mare a bordo di un'autovettura. Droga e materiale per il confezionamento trovati presso la sua abitazione

Gli agenti della sezione antidroga della Squadra Mobile di Foggia hanno arrestato in flagranza di reato D.G.A., per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. arresto materiale-2

Il 45enne foggiano, già noto alle forze dell’ordine per reati analoghi, è stato sorpreso con 300 grammi di hashish e marijuana, dopo esser stato fermato in via del Mare mentre era a bordo di un’autovettura.

L’attività di polizia giudiziaria è proseguita presso l’abitazione dell’uomo. Anche qui gli agenti hanno trovato dell’hashish, una lama per taglierino e un coltellino intrisi di sostanza stupefacente, un bilancino elettronico di precisione, una pistola lanciarazzi completa di caricatore, vari ritagli di buste di plastica usati per confezionare le cosiddette dosi da strada.

Assolte le formalità di rito il pusher è stato associato alla casa circondariale di Foggia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento