rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Rotondo

San Giovanni Rotondo: droga nella playstation, arrestato 16enne

All'interno degli slip il ragazzo nascondeva 18 grammi di marijuana. Il 16enne è ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrato il materiale per il confezionamento delle dosi

E’ stato tradotto al Fornelli di Bari il minorenne arrestato a San Giovanni Rotondo nel corso di un’operazione antidroga.

Il 16enne è ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno avviato le indagini dopo aver notato alcuni atteggiamenti sospetti del ragazzo. In un primo momento lo hanno seguito, identificato e sottoposto a perquisizione personale.

All’interno degli slip il ragazzo nascondeva 18 grammi di marijuana. Successivamente i militari dell’arma hanno perquisito anche l’abitazione del ragazzo, rinvenendo 10 panetti di hashish, 18 ovuli termo sigillati dal peso complessivo di 1kg e mezzo e 12 grammi e semi di marijuana, alcuni dei quali erano nascosti all’interno di una playstation.

I carabinieri hanno sequestrato anche un bilancino di precisione, due grossi coltelli e 280 euro proventi dell’attività di spaccio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Rotondo: droga nella playstation, arrestato 16enne

FoggiaToday è in caricamento