Arrestato pusher 26enne a Peschici. Trovato con 23,5 gr di hashish
I carabinieri sono intervenuti dopo una segnalazione giunta presso il comando centrale. Il ragazzo è stato bloccato e perquisito in via Aldo Moro. Ora si trova nel carcere di Lucera
Un pusher 26enne di Peschici è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo una segnalazione giunta al comando della stazione dei carabinieri del posto, i militari hanno immediatamente raggiunto via Aldo Moro e bloccato il ragazzo, che in quel momento ha tentato di disfarsi di un pezzo di hashish di 15 grammi.
Nelle tasche di S.V., classe ’85, i cc hanno rinvenuto altri 8,5 grammi della stessa sostanza suddivisa in 10 dosi e la somma di euro 15 come provento dell’attività di spaccio.
Il giovane è stato associato presso il carcere di Lucera.