rotate-mobile
Cronaca

Nascondeva la droga in un’intercapedine, ma il fiuto del cane lo incastra: in manette pregiudicato

Si tratta di Gabriele Ronzulli, pregiudicato di 53 anni: l’arresto al termine di una perquisizione effettuata dai carabinieri. La droga scovata dal cane antidroga, era nascosta nell’intercapedine del muro

Era da tempo che gli uomini della Stazione di Margherita di Savoia lo tenevano d’occhio, a causa del sospetto viavai di persone nei pressi della sua abitazione. E infatti nella mattinata di ieri lo hanno arrestato: a finire in manette è Gabriele Ronzulli, 53enne pregiudicato del posto, che è stato sottoposto ai domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione nella mattinata di ieri, quando i Carabinieri si sono presentati alla sua abitazione, accompagnati da un’unità antidroga del Nucleo Cinofili di Modugno. E proprio grazie al fiuto del cane che, passato davanti al lavandino del bagno è stato fortemente attirato dal muro retrostante, è stato possibile rinvenire, ben celato proprio in un intercapedine del muro stesso, un quantitativo totale di circa 130 grammi di marijuana, 30 di hashish, suddivisa in ovuli, e 5 di cocaina, oltre ad un bilancino di precisione e una cartuccia cal. 7,65.

Sia la droga che la cartuccia sono state sottoposte a sequestro. Continuano le indagini per risalire ai fornitori del malfattore.

Droga sequestrata-11

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva la droga in un’intercapedine, ma il fiuto del cane lo incastra: in manette pregiudicato

FoggiaToday è in caricamento