rotate-mobile
Cronaca San Severo

Nota una volante e si dà alla fuga, polizia lo insegue e blocca: nel borsello aveva mezzo chilo di eroina

Daniele Gemma, pregiudicato di San Severo, è finito in manette al termine di un breve inseguimento per le vie cittadine. Droga e contanti erano all'interno del borsello che portava a tracolla

Nel corso di controlli mirati alla repressione e prevenzione dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nella mattinata di ieri, la polizia di San Severo ha arrestato Daniele Gemma, pregiudicato sanseverese di 29 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Erano circa le ore 12, quando gli agenti, nel percorrere via T. Maselli, hanno notato un uomo darsi a una precipitosa fuga, alla vista della volante. Un atteggiamento che ha insospettito gli operatori della polizia, e ha dato inizio a un inseguimento per le vie cittadine, terminato quando Gemma è caduto a terra.

Una volta bloccato e sottoposto a perquisizione personale, i poliziotti hanno rinvenuto all’interno del borsello che portava a tracolla, un involucro in cellophane trasparente, contenente un panetto di eroina del peso di circa 530 grammi, oltre alla somma di 530 euro in contanti, provento della vendita della sostanza stupefacente, un foglio di carta indicante date e cifre. La successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione del Gemmaha dato esito negativo.

L’uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione della Procura della Repubblica competente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nota una volante e si dà alla fuga, polizia lo insegue e blocca: nel borsello aveva mezzo chilo di eroina

FoggiaToday è in caricamento