rotate-mobile
Venerdì, 31 Marzo 2023
Cronaca Cagnano Varano

Arrestato pizzaiolo: sfornava pizze e smistava droga a Cagnano Varano

Svolgeva la doppia attività all'interno di una pizzeria del centro paese. Alla vista dei carabinieri, l'uomo ha tentato di sbarazzarsi della cocaina gettandola in un bidone. Sequestrati soldi e droga

I Carabinieri della Stazione di Cagnano Varano hanno tratto in arresto B.M., classe 1950, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Dopo vari controlli, hanno accertato che nel suo esercizio commerciale, sito sulla via principale del paese,  il pusher pizzaiolo, oltre a sfornare pizza, smistava anche la droga.

Nel corso di alcuni controlli, i Carabinieri hanno fatto irruzione nella pizzeria dove hanno trovato B.M. dedito alla doppia attività di pizzaiolo/spacciatore. I tentativi dell’uomo di sbarazzarsi della sostanza stupefacente buttandola nel bidone dell’immondizia, sono stati inutili. I militari l’hanno subito recuperata.

Il pizzaiolo è stato tratto in arresto, i 3 grammi di cocaina già suddivisi in dosi pronte per essere cedute, nonché i soldi provento dello spaccio (100 €), sono stati sequestrati.

 

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato pizzaiolo: sfornava pizze e smistava droga a Cagnano Varano

FoggiaToday è in caricamento