menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le piante di marijuana

Le piante di marijuana

Non si ferma all'Alt e viene perquisito: droga in tasca e 40 piante di marijuana in giardino

Arrestato il 24enne Ciro Tommaso Perilli. A seguito delle analisi di laboratorio, è stato accertato che si sarebbero potute ricavare circa 2.500 dosi da strada

Elude un controllo in strada e viene trovato con 5 grammi di marijuana in tasca e 40 piante di cannabis a casa. E’ quanto scoperto dai carabinieri di San Nicandro Garganico che, per il fatto, hanno arrestato il 24enne Ciro Tommaso Perilli.

Il giovane ha tentato di sfuggire al controllo in strada; raggiunto e bloccato dai militari dopo una pericolosa fuga per le vie cittadine, è stato trovato in possesso di un coltello e di un involucro con circa 5 grammi di marijuana. I carabinieri hanno deciso di estendere la perquisizione anche a casa del giovane, dove nel giardino sono state trovate 40 piante di cannabis indica, un ulteriore involucro contenente 600 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il taglio e il confezionamento in dosi della sostanza. A seguito delle analisi di laboratorio, è stato accertato che dalla droga sequestrata potevano essere ricavate circa 2.500 dosi. L’arrestato è stato giudicato per direttissima e condannato a 2 anni, pena sospesa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento