rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Orta Nova

Operazione Tolomeo: sfuggì alla cattura, 39enne arrestato ad Orta Nova

Una telefonata anonima al 112 ha segnalato la presenza di una persona entrata in un'abitazione di Orta Nova con fare sospetto ed il volto apparentemente travisato

I Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Foggia, lo scorso 11 novembre, diedero esecuzione all’operazione convenzionalmente denominata “TOLOMEO”.

Una delle persone colpite dal provvedimento cautelare, T.P., classe 1972 originario di Orta Nova, non rintracciato la notte dell’esecuzione, è stato arrestato dal personale del Nucleo Investigativo, il 12 dicembre ad Orta Nova.

Il blitz è avvenuto nel corso delle attività investigative relative allomicidio di Pasquale Santoro. Una telefonata anonima al 112 ha segnalato la presenza di una persona entrata in un’abitazione di Orta Nova con fare sospetto ed il volto apparentemente travisato.

L’immediata perquisizione dell’intero stabile ha consentito ai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Foggia di individuare il 39enne, gravato dall’ordine di custodia cautelare in carcere.

L’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Foggia.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione Tolomeo: sfuggì alla cattura, 39enne arrestato ad Orta Nova

FoggiaToday è in caricamento