rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Severo

In giro per la città con munizioni per kalashnikov: 377 colpi nascosti in una Fiat Punto

Per il fatto, i carabinieri di San Severo hanno arrestato Michele Manzaro, con l'accusa di porto abusivo di munizionamento da guerra. L'uomo, secondo i militari, potrebbe essere un custode o un corriere del carico

In auto, in pieno centro cittadino, con 377 colpi calibro 7,62. Munizionamento da guerra, se si considera che si tratta di proiettili utilizzati anche per fucili mitragliatori kalashnikov, l’arma-principe per assalti a blindati portavalori o agguati.

E’ quanto recuperato, a San Severo, dai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile che sono riusciti ad intercettare una insospettabile Fiat Punto, in transito nelle vie del centro cittadino. Al segnale di alt imposto, il conducente del mezzo si è lanciato a folle velocità in direzione delle campagne. Ne è scaturito un breve inseguimento, al termine del quale il conducente è stato bloccato e all’interno del mezzo è stato recuperato l’importante munizionamento. L’uomo, identificato in Michele Manzaro, classe 77, è stato arrestato per porto abusivo di munizionamento da guerra e accompagnato al carcere di Foggia. L'uomo, secondo i militari, potrebbe essere un custode o un corriere del carico.

Munizioni da guerra nascoste in auto: arrestato | FOTO D'AGOSTINO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro per la città con munizioni per kalashnikov: 377 colpi nascosti in una Fiat Punto

FoggiaToday è in caricamento