rotate-mobile
Cronaca

Blitz nel covo del pusher, trovati 3 kg di droga e circa 9mila euro nell'abitazione 'protetta' dalle telcamere: arrestato

49 di Foggia arrestato a Montesilvano dagli uomini della squadra mobile. 1,6 kg di cocaina, 1,4 kg di hashish e marijuana e quasi 9mila euro in contanti in una cassaforte

Riceveva i clienti direttamente a casa in un appartamento di Montesilvano, dove aveva installato una telecamera di sorveglianza..

Per questo motivo un 49enne di Foggia è stato arrestato ieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dagli agenti della squadra mobile, che dall'abitazione dell'uomo hanno visto uscire un giovane che aveva da poco acquistato tre dosi di cocaina. 

Durante la perquisizione, all’interno della camera da letto, i poliziotti hanno trovato un monitor utilizzato per visionare le immagini della telecamera di sorveglianza e cocaina per 1,6 kg già suddivisa in sacchetti di nylon.

In altre zone dell'appartamento sono state recuperate altre confezioni con marijuana e hashish per un peso complessivo di un chilo e 400 grammi, oltre ad un macchinario per il confezionamento sottovuoto degli stupefacenti ed un bilancino di precisione.

In una cassaforte l’uomo custodiva 8.750 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio.

Su disposizione della magistratura, all’uomo è stata applicata la misura cautelare in carcere presso la casa circondariale di Vasto, in attesa del giudizio di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz nel covo del pusher, trovati 3 kg di droga e circa 9mila euro nell'abitazione 'protetta' dalle telcamere: arrestato

FoggiaToday è in caricamento