rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Rotondo

Litiga con il fratello, imbraccia e carica il suo fucile: arrestato 35enne

I militari hanno raggiunto l’uomo e gli hanno intimato di consegnare il fucile che lo stesso aveva già imbracciato e caricato. Non avendo alcun titolo per la detenzione dell’arma, il 35enne è stato arrestato

Litiga con il fratello e corre ad imbracciare un fucile. E’ quanto accaduto a San Giovanni Rotondo, dove un 35enne del posto è stato arrestato dai carabinieri garganici per porto e detenzione abusiva di un fucile da caccia e relative munizioni.

Si tratta di Giuseppe Fiore, accompagnato al carcere di Foggia dopo le formalità di rito. I fatti per i quali è scaturito l’arresto sono avvenuti a seguito di una richiesta di intervento giunta al 112 da parte del fratello dell’arrestato: a seguito di un diverbio per futili motivi con quest’ultimo, il 35enne è corso verso la sua abitazione dove ha prelevato un fucile e le relative munizioni.

I militari hanno raggiunto l’uomo nei pressi dell’abitazione dei suoi genitori e gli hanno intimato di consegnare il fucile che lo stesso aveva già imbracciato e caricato. A quel punto, il giovane ha espulso la cartuccia inserita e ha consegnato l’arma ai carabinieri. Non avendo alcun titolo relativo alla detenzione ed al porto di quell’arma, l’uomo è stato arrestato e ritenuto responsabile dei reati previsti dalla legge sulle armi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con il fratello, imbraccia e carica il suo fucile: arrestato 35enne

FoggiaToday è in caricamento