rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Tentato omicidio a Foggia, donna colpita alla schiena con un paio di forbici dall'ex in fuga: arrestato a Milano

L’uomo, cittadino straniero, è stato fermato nella giornata di ieri, dagli agenti della squadra mobile di Foggia, con la collaborazione dei colleghi di Milano. E' gravemente indiziato dei reati di tentato omicidio e rapina. Il fatto risale alla scorsa vigilia di Natale

Tenta di uccidere l’ex compagna e scappa a Milano, dove viene catturato dalla polizia. L’uomo, cittadino straniero, è stato fermato nella giornata di ieri, dagli agenti della squadra mobile di Foggia con la collaborazione dei colleghi di Milano.

La polizia ha eseguito un decreto di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica di Foggia; l’uomo è gravemente indiziato dei reati di tentato omicidio e rapina. Il fatto risale alla vigilia dello scorso Natale, quando l’uomo avrebbe tentato di uccidere l’ex compagna, colpendola alla schiena con un paio di forbici e in tal modo provocandole gravi e profonde ferite.

Inoltre, l’uomo avrebbe sottratto alla vittima il telefono cellulare e una somma di denaro. Le indagini sono state svolte dalla squadra mobile di Foggia e dirette dalla Procura dauna. Il presunto aggressore ha poi fatto perdere le sue tracce rifugiandosi a Milano dove, dopo incessanti ricerche e intercettazioni, è stato catturato e condotto presso la casa circondariale di San Vittore, in attesa della convalida del fermo da parte del gip presso il Tribunale di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio a Foggia, donna colpita alla schiena con un paio di forbici dall'ex in fuga: arrestato a Milano

FoggiaToday è in caricamento