rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cagnano Varano

Eroina in cambio di sesso: vittima tossicodipendente, arrestato 55enne

L'approfondimento investigativo dei carabinieri di Cagnano Varano avrebbe consentito di accertare che l'uomo era solito cedere alla donna dosi di eroina in cambio di prestazioni sessuali

Avrebbe ceduto dell’eroina a una tossicodipendente iscritta al Sert in cambio di prestazioni sessuali. E’ quanto avrebbero scoperto i carabinieri di Cagnano Varano, che hanno tratto in arresto Michele Stefania, classe 1958 e già noto alle forze di polizia

Le indagini sono partite quando i carabinieri hanno notato un insolito andirivieni di persone nei pressi di un’abitazione del centro storico e deciso di porre in essere un servizio di osservazione, accertando la presenza costante di una donna proveniente da un paese limitrofo, che al termine di ogni terapia di recupero si recava presso l’abitazione del 55enne, vi rimaneva per un po’ e poi si dirigeva al capolinea degli autobus.

Non ritenendo si trattasse di una visita di cortesia, i carabinieri hanno fermato e perquisito entrambi. Celati sulla donna, sono state rinvenute alcune siringhe, una appena usata, e un cucchiaio da cucina per la preparazione della dose. Estesa la perquisizione al domicilio, sono stati rinvenuti un grammo di eroina nascosto nel risvolto di un contenitore per i rifiuti, un coltello a serramanico intriso di sostanza stupefacente e 100 euro in banconote di vario taglio.

L’approfondimento investigativo avrebbe consentito di accertare che l’uomo era solito cedere alla donna dosi di eroina che venivano assunte all’interno della sua abitazione in cambio di prestazioni sessuali. Il 55enne si trova nel carcere di Lucera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina in cambio di sesso: vittima tossicodipendente, arrestato 55enne

FoggiaToday è in caricamento