rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Apricena

Apricena: ruba auto per trasportare merce sospetta, arrestato

Un marocchino di 29 anni ha rubato una macchina a un venditore ambulante pakistano. E' stato bloccato dai carabinieri e arrestato per il furto dell'auto e il trasporto di merce presumibilmente provento di furto

Ha rubato una Fiat Marea nel capoluogo dauno a un venditore ambulante pakistano che, in preda alla disperazione, ha denunciato l’accaduto ai carabinieri di San Severo. Per questo motivo è finito in manette per i reati di furto aggravato e ricettazione, un cittadino marocchino residente ad Apricena e munito di regolare permesso di soggiorno.

Nel corso delle ricerche, ad un incrocio, una pattuglia del 112 della città del marmo ha intercettato il ladro a bordo dell’auto rubata. Dopo un inseguimento durato poche centinaia di metri, i carabinieri hanno obbligato il conducente a scendere dall’autovettura e hanno proceduto alla perquisizione del veicolo.

Nel portabagagli hanno rinvenuto un ingente quantitativo di capi d’abbigliamento, 4 cellulari, una video camera e un navigatore satellitare. Il 29enne non è riuscito a giustificare la provenienza della merce. Per questo motivo i carabinieri stanno effettuando ulteriori accertamenti per verificarne la provenienza ed accertare che non siano proventi di furto.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apricena: ruba auto per trasportare merce sospetta, arrestato

FoggiaToday è in caricamento