rotate-mobile
Cronaca Manfredonia

Carabinieri fermano 21enne: in macchina, nelle mutande e in casa nascondeva hashish

I carabinieri di Manfredonia hanno fermato in località Monticchio, perquisito e arrestato il giovane 21enne incensurato

I carabinieri della compagnia di Manfredonia, nello specifico quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 21enne per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente 

Nel corso di un servizio volto al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti a ragazzi giovanissimi della città sipontina, i militari in divisa, insospettiti dalla presenza del giovane nella zona Monticchio e poiché il ragazzo era molto teso e insofferente, hanno deciso di procedere a una perquisizione, dapprima veicolare, rinvenendo sotto alla leva del cambio dell’auto una piccola stecca di hashish, e quindi personale, rinvenendo anche qui, ben occultato negli indumenti intimi, un involucro di cellophane contenente altre 11 stecche dello stesso tipo.

Oltre alla sostanza stupefacente, i Carabinieri hanno anche trovato 80 euro in banconote di piccolo taglio e alcuni bigliettini riportanti delle cifre in euro. Avuta così conferma che il giovane evidentemente si dedicava all’attività di spaccio, si è proceduto anche con perquisizione presso la sua abitazione dove, in camera da letto, è stato trovato altro  hashish, due panetti da 100 grammi l’uno, oltre all'attrezzatura utilizzata per il taglio della droga e la preparazioni delle dosi.

Condotto presso la Compagnia Carabinieri di Manfredonia, il ragazzo è stato dichiarato in arresto nella flagranza di reato di detenzione a fine di spaccio di sostanza stupefacente.

L’hashish, i soldi, i biglietti con le cifre e il resto è stato posto sotto sequestro, mentre il 21enne, al termine delle formalità, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Foggia.

La sostanza stupefacente è quindi stata inviata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Foggia per gli accertamenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri fermano 21enne: in macchina, nelle mutande e in casa nascondeva hashish

FoggiaToday è in caricamento