rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Manfredonia

Da San Severo a Manfredonia con 50 grammi di eroina: arrestato 46enne

I poliziotti hanno bloccato il 46enne sotto l'abitazione di un complice dove era stato notato un andirivieni di tossicodipendenti

Il personale del commissariato di Manfredonia ha arrestato S.P., 46enne del posto trovato con 50 grammi di eroina. Sabato scorso l’uomo si era recato a San Severo per rifornirsi della sostanza stupefacente.

Ad attenderlo sotto l’abitazione di un amico, complice e agli arresti domiciliari, c’erano però i poliziotti, a bordo di un’auto civetta. Gli stessi, durante l’attesa, hanno registrato la presenza di molti tossicodipendenti che citofonava all’appartamento e vi entravano dal vano scale, per poi uscire rapidamente pochi secondi dopo.

Al suo rientro da San Severo, mentre si stava recando dal suo amico, le forze dell’ordine lo hanno bloccato a pochi metri dal portone. Fermato e sottoposto a perquisizione personale, lo spacciatore è stato trovato in possesso di un grosso involucro di cellophane termosigillato contenente eroina allo stato puro in forma pietrosa. Ora si trova in carcere a disposizione dell’attività giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da San Severo a Manfredonia con 50 grammi di eroina: arrestato 46enne

FoggiaToday è in caricamento