Non si presenta in caserma per otto volte in quaranta giorni: arrestato

Filippo Starace, noto pluripregiudicato 47enne del posto, era stato arrestato in flagranza l’ultima volta per furto in abitazione lo scorso 9 ottobre 2016

Caserma dei carabinieri di Manfredonia

Era sottoposto all’obbligo di presentazione presso la caserma dei carabinieri di Manfredonia, ma negli ultimi quaranta giorni lo aveva disatteso senza alcuna giustificazione per ben otto volte.

Alla luce di ciò è stato quindi segnalato all’Autorità Giudiziaria competente che, preso atto, ne ha disposto l’arresto e la sottoposizione alla più grave misura cautelare domiciliare ove, al termine degli accertamenti, è stato condotto dagli uomini dell’Arma.

Filippo Starace, noto pluripregiudicato 47enne del posto, era stato arrestato in flagranza l’ultima volta per furto in abitazione lo scorso 9 ottobre 2016

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • "Irresponsabile incoraggiare la didattica in presenza". Appello di Emiliano al mondo della scuola. "La mia non è una crociata"

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

Torna su
FoggiaToday è in caricamento