menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Anziani e malati derubati nel sonno: preso il ladro che si intrufolava di notte nelle case e in una clinica di Manfredonia

Arrestato un 34enne dagli agenti del commissariato di Manfredonia. La scorsa estate si era reso protagonista di una serie di furti compiuti nelle abitazioni di anziani e persone malate. In un caso si era spinto anche all'interno della clinica San Michele

E' stato tratto in arresto A.M., il 34enne che verso la fine dell'estate appena trascrosa, nelle ore notturne ha compiuto una serie di furti nelle abitazioni di persone anziane ed ammalate, sorprendendoli durante il sonno.

L'arresto è stato compiuto il 15 ottobre dagli agenti del commissariato in esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare in carcere a seguito di un'attività di indagine diretta e coordinata dalla procura della repubblica presso il tribunale di Foggia

I poliziotti, in un caso, hanno accertato che l’autore si spingeva fino ad introdursi nei locali della clinica 'San Michele' dove un’anziana signora, ricoverata per gravi patologie, veniva derubata mentre dormiva.

L’attività d’indagine degli agenti ha portato all individuazione di una complice indagata per ricettazione e al recupero di parte della refurtiva, preziosi e monili in oro.

Commossa la vittima, che alla restituzione del maltolto ha manifestato gratitudine ed apprezzamento agli agenti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento