rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Manfredonia

Nell'armadio della cameretta nascondeva 260 grammi di marijuana: arrestato 19enne

Il giovane è ai domiciliari. La sostanza stupefacente è stata posta in sequestro ed inviata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti dell'Arma: era idonea al confezionamento di circa 1200 dosi

In tasca non aveva nulla, ma nella cameretta nascondeva marijuana per circa 260 grammi. E' quanto scoperto dai carabinieri della Compagnia di Manfredonia, che hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente il 19enne Michele Cozzolini.

Contrasto al fenomeno dello spaccio nel centro sipontino

Nel corso di un predisposto servizio volto al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno notato e controllato il ragazzo all’interno di un’area già in passato utilizzata da spacciatori. Pur non trovando nulla a seguito della perquisizione personale cui hanno posto il giovane - tra l’altro dagli stessi militari già deferito in stato di libertà per detenzione di marijuana a fini di spaccio qualche tempo addietro - hanno così deciso di approfondire con una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane, tra l’altro non distante.

Marijuana nascosta nell'armadio della cameretta

Occultata all’interno di un armadio nella camera, i militari hanno rinvenuto marijuana per complessivi 260 grammi. La sostanza era suddivisa in diversi involucri. Il grosso era in una busta in plastica che ne conteneva circa 220 grammi. Vi era poi una busta contenente 4 dosi già confezionate per 6 gr. Un’altra contenente 3 dosi per 4 gr. e iInfine una busta contenente 18 dosi già confezionate per circa 30 gr. La sostanza stupefacente è stata posta in sequestro ed inviata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti dell'Arma: la sostanza era idonea al confezionamento di circa 1200 dosi. Il giovane è ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell'armadio della cameretta nascondeva 260 grammi di marijuana: arrestato 19enne

FoggiaToday è in caricamento