Trovato in possesso di un fucile semiautomatico: arma mai denunciata, arrestato

L’uomo aveva un fucile semiautomatico calibro 12 marca Breda, arma mai denunciata. L’arrestato si trova nel carcere di Foggia

Immagine di repertorio

I carabinieri di Margherita di Savoia, a seguito di un mirato servizio di controllo volto al rispetto delle norme per la custodia delle armi, hanno fermato R.V. di Manfredonia, che in suo possesso aveva un fucile automatico calibro 12 marca Breda, arma mai denunciata, se non in altra epoca ma nella città delle Saline.

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di detenzione illegale di armi. Sono in corso accertamenti da parte dei militari dell’Arma per sapere in che modo il manfredoniano sia venuto in possesso dell’arma,  sottoposta a sequestro in attesa di accertamenti. L’arrestato è stato associato presso la  casa circondariale di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente sulla Statale 16: morto 36enne di Cerignola, fatale lo scontro tra auto e camion

  • San Severo come 'Gomorra': la pantera forse fuggita dalla residenza di un boss, si teme fuga verso altri comuni

  • La 'caccia' alla pantera si sposta sul Gargano: avvistamenti, in arrivo altri specialisti (trappole farcite e 'Predator')

  • Marito e moglie di Foggia fermati in stazione dalla Polfer: nel portafogli di lui c'erano due 'chèque' ambigui

  • Scoperto lo stratagemma di un direttore delle Poste del Foggiano: così avrebbe incassato i profitti degli investimenti dei clienti

  • Pierpaolo non ce l'ha fatta, è morto dopo una battaglia contro un tumore al sangue: "Straziante momento per tutti"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento