rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Nell'inferno di abusi e maltrattamenti, chiama il 112 e fa arrestare il marito violento

L'uomo, 32enne di nazionalità rumena, dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e lesioni personali. La vittima è stata medicata in ospedale per un trauma cranico dovuto alle percosse subite

Dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e lesioni personali. E’ pesante l’accusa nei confronti di un 32enne di nazionalità rumena, Ionut Daniel Cocilnau arrestato in flagranza di reato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cerignola.

L’uomo infatti è stato sorpreso nella sua abitazione, alla periferia di Cerignola, mentre picchiava brutalmente la propria compagna, connazionale di qualche anno più grande. La vittima, durante l’aggressione, era riuscita a richiedere l’intervento dei carabinieri che in pochi istanti erano giunti sul posto, irrompendo nell’abitazione in cui si stava consumando la violenza.

A CERIGNOLA NASCE IL CENTRO ANTIVIOLENZA

L’uomo è stato prontamente bloccato, mentre la vittima dell’aggressione è stata soccorsa dal 118 e poi trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Cerignola, dove è stato riscontrato, tra le altre contusioni, un trauma cranico. Dalla successiva attività di indagine, si è accertato che la relazione tra i due rumeni, sebbene iniziata solo nel periodo di Pasqua di quest’anno, si era già deteriorata, sfociando in continue violenze fisiche e psicologiche da parte dell’uomo.

AMORE VIOLENTO: LE DONNE DEVONO RIBELLARSI

Dalla denuncia della donna, è emerso anche che lo stesso in più occasioni avrebbe abusato sessualmente di lei. Per questo motivo si contesta anche il reato di violenza sessuale. L’uomo è stato, quindi, dichiarato in stato di arresto e sottoposto ai domiciliari in altra abitazione rispetto a quella coniugale.

SE MI LASCI AMMAZZO IL TUO EX MARITO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell'inferno di abusi e maltrattamenti, chiama il 112 e fa arrestare il marito violento

FoggiaToday è in caricamento