rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Maltrattava l'anziana madre per farsi consegnare del denaro: arrestato 42enne

Alla vittima, trasportata in ospedale, è stato diagnosticato un trauma cranico non commotivo, oltre che una crisi ansiosa, con una prognosi di 10 giorni

Dovrà rispondere del reato di maltrattamenti in famiglia il 42enne Pasquale Fucci, pregiudicato di Cerignola, arrestato nella mattina di ieri, dai carabinieri del Radiomobile.

A seguito di una chiamata al 112 della madre dell'uomo, i militari sono intervenuti presso l’abitazione di famiglia, sorprendendo lo stesso mentre usava violenza nei confronti della madre al fine di farsi consegnare del denaro.

Gli immediati accertamenti hanno permesso di delineare un quadro di soprusi che andavano avanti già da alcuni mesi, in cui, sempre per motivi legati al denaro, Fucci si avventava contro la madre, in alcune circostanze procurandole delle lesioni.

Ed infatti, anche in questa circostanza, alla povera vittima, trasportata in ospedale, è stato diagnosticato un trauma cranico non commotivo, oltre che una crisi ansiosa, con una prognosi di 10 giorni. Fucci, su disposizione del P.M. di turno, è stato condotto nel carcere del capoluogo dauno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattava l'anziana madre per farsi consegnare del denaro: arrestato 42enne

FoggiaToday è in caricamento