rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Aggredisce la moglie in auto, mentre guida con i figli a bordo: arrestato 31enne

L'aggressore aveva colpito ripetutamente la moglie sia a mani nude che con il proprio telefono cellulare, provocandole un trauma cranico ed una tumefazione palpebrale, con prognosi di 25 giorni

Ha aggredito a mani nude e con il proprio telefono la moglie 27enne. Tutto mentre erano in viaggio, lui al volante, lei sul lato passeggero. E’ quanto scoperto dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Cerignola che per l’accaduto hanno arrestato Egentjan Yzeiraj, autotrasportatore albanese di 31 anni, già noto alle forze dell’ordine per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Tutto è partito da una richiesta giunta sul 112 da parte dei medici dell’ospedale “Tatarella” dove era una donna in condizioni fisiche precarie. Analizzando la gravità delle ferite riportate e considerando il suo complessivo stato fisico – definito dai medici “allarmante” - i sanitari avevano intuito che la donna potesse essere stata vittima di violenza. Avviate immediatamente le indagini, si scopriva che la vittima, una donna di 27 anni, aveva un passato di violenze ed eventi analoghi ad opera del marito.

Dopo una breve attività di ricerca, i carabinieri sono riusciti a rintracciare e bloccare in strada il 31enne, il quale – come accertato dalle successive indagini - aveva aggredito la moglie provocandole un trauma cranico ed una tumefazione palpebrale, con prognosi di 25 giorni. L’intera violenza era accaduta in autovettura, mentre i due – insieme ai figli di 2 e 6 anni - stavano raggiungendo la loro abitazione in provincia di Brescia.

L’aggressore aveva colpito ripetutamente la moglie sia a mani nude che con il proprio telefono cellulare, il tutto mentre guidava. Ulteriori indagini hanno permesso di dimostrare l’abitualità della condotta del indagato. Le cause che hanno scatenato la violenza sono da ricondurre a dissidi di natura familiare che sembrerebbero coinvolgere le famiglie d’origine dei due coniugi. Alla luce dell’estrema gravità dei fatti l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto ed, espletate le formalità di tiro, associato presso la casa circondariale di Foggia, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce la moglie in auto, mentre guida con i figli a bordo: arrestato 31enne

FoggiaToday è in caricamento