rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lesina / Via Vittorio Veneto

Spacciava erba e coca per le vie del centro: arrestato 25enne a Lesina

L'uomo, già arrestato per lo stesso reato lo scorso agosto, è stato colto in flagranza di reato mentre si prestava a consegnare la merce ad un acquirente. E' stato sottoposto ai domiciliari

I Carabinieri della Stazione di Lesina hanno tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il lesinese ROTUNNO Domenico Primiano, classe 1989.

L’arresto è scaturito da una serie di servizi di osservazione posti in essere dai Carabinieri nei giorni precedenti sia in prossimità dell’abitazione del ROTUNNO, sia nel centro cittadino.

Il ROTUNNO era già conosciuto dai Carabinieri essendo stato arrestato sempre dai militari di Lesina nell’agosto scorso poiché trovato in possesso di 43 grammi 43 di marjuana e un bilancino di precisione; in quel frangente i militari constatavano come il Rotunno consegnasse lo stupefacente a domicilio in modo tale da girare per il paese con piccole quantità, necessarie alla singola consegna. Il mezzo usato era la bici o addirittura a piedi evitando mezzi di locomozione, così da dare ancor meno nell’occhio.

Stesse dinamiche quelle riscontrate dai carabinieri in occasione del suo secondo arresto: “consegne a domicilio” in bici di piccole quantità di stupefacente.

I Carabinieri riuscivano a seguirlo per le vie del centro senza farsi notare: il ROTUNNO su viale Veneto scendeva dalla sua bicicletta e si avvicinava ad un acquirente già pronto all’acquisto con i soldi in mano. L’intervento scattava non appena il ROTUNNO estraeva degli involucri dalle tasche dei pantaloni.  La successiva perquisizione personale permetteva di rinvenire alcune dosi di cocaina e marijuana.

Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava erba e coca per le vie del centro: arrestato 25enne a Lesina

FoggiaToday è in caricamento