rotate-mobile
Cronaca Immacolata / Viale Cristoforo Colombo

Rubano in un appartamento di viale Colombo, ma all’uscita trovano le volanti della polizia

Un 18enne è stato arrestato mentre il complice è riuscito a sfuggire alla cattura del personale delle volanti

Si sono arrampicati sul balcone di un appartamento sito al primo piano del civico 215 di viale Colombo e, dopo aver forzato la tapparella e gli infissi di una finestra, si sono introdotti al suo interno. Purtroppo per loro e per fortuna dei proprietari, intorno alle 18.15 qualcuno si è accorto del furto in atto e lo ha segnalato alla questura.

Dalla sala operativa sono state inviate due volanti sul posto: una si è posizionata a pochi metri dall’abitazione, l’altra alle spalle dello stabile che affaccia su viale Giuseppe Di Vittorio. Compiuto il furto, i due topi d’appartamento sono usciti dal balcone, hanno scavalcato alcuni cancelli e si sono dati a precipitosa fuga, inseguiti però dagli agenti di polizia.

Uno dei due individui è riuscito a sottrarsi alla cattura, mentre l’altro è stato bloccato in via Guglielmi e arrestato. In una delle tasche del pantalone di C.V. è stata rinvenuta la somma di 80 euro asportati all’interno dell’abitazione, ma il proprietario ha constatato l’ammanco di circa 200 euro. La persona arrestata, dopo le formalità di rito, è stata accompagnata presso la propria abitazione in stato di arresto e ora è in attesa del giudizio per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano in un appartamento di viale Colombo, ma all’uscita trovano le volanti della polizia

FoggiaToday è in caricamento