rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monte Sant'Angelo

Latitante foggiano rintracciato a Monte Sant'Angelo: si nascondeva in un piccolo appartamento

L'uomo, ricercato dal dicembre 2020, si era rifugiato in un piccolo appartamento nel centro storico. Gli agenti sono riusciti a individuarlo seguendo le tracce di una donna a lui legata sentimentalmente

È durata quasi dieci mesi la latitanza di un 33enne arrestato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Foggia e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Foggia. L'uomo era infatti ricercato dal dicembre del 2020: sul suo conto pendeva il provvedimento di ordine di carcerazione per la condanna alla pena di 8 mesi di reclusione, perché resosi responsabile dei reati di violenza privata e lesioni personali nonché violazione del provvedimento della sorveglianza speciale previsto dal d. lsg. 159/2011 precedentemente emesso nei suoi confronti in virtù dei suoi trascorsi criminali.

Il trentatreenne, originario di Foggia, è noto alle Forze dell’ordine per i reati di estorsione, rapina aggravata, stupefacenti, minacce con armi, nonché guida reiterata senza patente o sotto l’effetto di alcol, sostituzione di persona, resistenza, violenza e ripetute false dichiarazione rese al Pubblico Ufficiale nel corso dei controlli a cui è stato sottoposto.

L'uomo si era rifugiato in un piccolo appartamento nel centro storico di Monte Sant'Angelo. Gli agenti sono riusciti a individuarlo seguendo le tracce di una donna a lui legata sentimentalmente.

Nel corso della successiva perquisizione è stata altresì rinvenuta una modica quantità di tipo marjuana, per la quale la donna è stata segnalata amministrativamente alla competente Prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latitante foggiano rintracciato a Monte Sant'Angelo: si nascondeva in un piccolo appartamento

FoggiaToday è in caricamento