rotate-mobile
Cronaca Cerignola / Via Padula

Prende televisore e va via senza pagare, ci riprova ma viene beccato dai carabinieri

E’ accaduto nel market MD di via Padula a Cerignola. L’uomo, un 52enne, ora si trova agli arresti domiciliari, dovrà rispondere di tentato furto aggravato

Durante i consueti servizi di pattugliamento, i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cerignola hanno arrestato D. L., cl. '62, pregiudicato cerignolano. Nel week-end scorso, infatti, dopo essere entrato nel market MD di via Padula si allontanava con un televisore senza però passare dalle casse.

Nei giorni successivi l’uomo ha fatto di nuovo visita all’esercizio commerciale. Il titolare, accortosi della sua presenza, allertava i carabinieri, che nel frattempo si erano posizionati nel retro dell’esercizio commerciale, attendendo il momento opportuno per intervenire. Il 54enne – non pago del furto precedente - ha tentato di asportare un altro televisore, ma questa volta sulla sua strada ha trovato gli uomini del 112.

Dopo aver gettato il televisore a terra, ha provato, ma senza riuscirci, a guadagnare la fuga. Bloccato dagli uomini del 112, veniva dichiarato in stato di arresto per tentato furto aggravato. Inoltre, accertato quanto accaduto nei giorni precedenti, i militari lo deferivano in stato di libertà per il medesimo reato. L’arrestato, in attesa della convalida, veniva condotto si trova presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende televisore e va via senza pagare, ci riprova ma viene beccato dai carabinieri

FoggiaToday è in caricamento